10–12 aprile 2018 Bellavita Varsavia

Per il secondo anno consecutivo il Salumificio Borgo Dora ha partecipato all’evento Bellavita Expo che si è tenuto a Varsavia dal 10 al 13 aprile scorsi.

Per chi non lo conoscesse, è l’evento B2B dedicato alla promozione del food and beverage italiano all’estero.

http://www.bellavita.com/it/chi-siamo

Dopo aver già partecipato all’edizione londinese, anche quest’anno è stata scelta la Polonia per uno sguardo su uno dei Paesi in maggiore crescita dell’est Europa.

All’interno della manifestazione si tengono i Bellavita Awards.

Si tratta del primo programma internazionale che riconosce e valorizza l’eccellenza dei prodotti enogastronomici italiani. Un variegato team di giudici, tra i quali buyers, importatori, rivenditori, distributori e chef stellati che testano i prodotti candidati, fornendo una valutazione da 1 a 10 secondo 6 criteri: gusto, packaging, innovazione, storia del produttore, pertinenza del prodotto per il mercato locale ed ecosostenibilità della produzione.

Vengono quindi proclamati Bellavita Awards Winners nelle categorie Food e Beverage i prodotti con la media più alta.

In questa edizione, tra le tante eccellenze presenti, è stato premiato con ben 3 stelle il nostro Salametto a Tutta Birra!

Per noi è un orgoglio vedere riconosciuto l’impegno quotidiano che mettiamo per darvi sempre il massimo della qualità nei nostri prodotti.

I giudici hanno votato con 3 stelle il Salametto a Tutta Birra, a voi non vi resta che provarlo e dirci cosa ne pensate!

 

 

 

 

 

 

 

 

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!